Spedizioni

I prodotti acquistati sul sito canapapiu.it saranno consegnati tramite corriere GLS. Tutti gli ordini saranno evasi entro 48 ore lavorative dalla ricezione del pagamento mentre non verranno evasi di sabato, domenica e nei giorni festivi.

Normalmente il corriere impiega 24-48 ore lavorative per la consegna in tutta Italia, salvo imprevisti non dipendenti dalla nostra volontà.

Le spedizioni in Italia hanno un costo di 4,99 euro cad.. L’ importo delle spese di spedizione sarà calcolato al momento del checkout durante la fase di acquisto. Possono essere previste delle promozioni in cui le spese di spedizione sono gratuite.

Per il pagamento in contrassegno è previsto un costo aggiuntivo di 6 euro.

Una volta effettuato l’acquisto online verrà inviata un’email di conferma di avvenuto ordine di acquisto da parte del nostro sistema. Nel momento in cui il prodotto sarà consegnato allo spedizioniere, sarà inviata una nuova e-mail di avvenuta spedizione del prodotto acquistato.

CNP+ Srls non è responsabile per eventuali danni o smarrimento della merce inviata.

Spedizioni Express su Roma

La consegna è garantita entro le h.20 del giorno stesso. L’ordine dovrà essere effettuato entro le h.14. Il costo della consegna in giornata su Roma (all’interno del GRA, Casalotti e zone limitrofe) è di € 5 con consegna gratuita per ordini superiori a 70 euro. Il costo della consegna in giornata fuori GRA è di € 10, con consegna gratuita per ordini superiori a 120 euro. Il pagamento della merce e della consegna potrà avvenire in contanti direttamente al runner, senza sovrapprezzo. L'ordine dovrà essere ricevuto tramite WhatsApp al numero 348 14 58 244.

Reso e Cambio di un prodotto acquistato

Seguire la seguente procedura:

  1. Inviare un’email a [email protected] entro, e non oltre, 7 giorni dall’arrivo dell’ordine indicando il numero d’ordine ed il prodotto acquistato
  2. Per il RESO: è possibile richiedere il reso dell’ordine per il valore totale del prodotto entro, e non oltre, 7 giorni dall’arrivo del prodotto indicando il numero d’ordine. Il prodotto dovrà essere restituito in condizione originali (NON dovrà essere stato usato e NON dovrà essere danneggiato in alcun modo) insieme alle etichette e a tutti gli accessori contenuti nel packaging. Il rimborso verrà accreditato su conto corrente indicato nella richiesta entro 7 giorni lavorativi dal momento della ricezione del reso
  3. Per il CAMBIO: indicare il nuovo prodotto oggetto del cambio inviando un’email a [email protected] entro, e non oltre, 7 giorni dall’arrivo del prodotto indicando il numero d’ordine. Il prodotto dovrà essere inviato in condizione originale (NON dovrà essere stato usato e NON dovrà essere danneggiato in alcun modo) insieme alle etichette e a tutti gli accessori contenuti nel packaging
  4. In entrambi i casi inviare il prodotto in un pacco sigillato, tramite un servizio di spedizioni sicuro e autorizzato, al seguente indirizzo: CNP+ Srls, Circonvallazione Gianicolense 112M – 00152 Roma – Italia

Importante: non si effettuano resi o cambi per prodotti che prevedono la personalizzazione. CNP+ Srls si riserverà il diritto di rifiutare resi o cambi richiesti o spediti in ritardo e di rifiutare prodotti danneggiati. 

Entro 48 ore lavorative dal ricevimento della richiesta di cambio provvederemo a sostituire il prodotto o, in mancanza dello stesso, a creare un buono acquisto dello stesso valore spendibile sul nostro shop online o fisico, entro 1 anno dall’emissione del buono. In caso in cui il cambio sia fatto in periodo di saldi o utilizzando un codice sconto, il buono acquisto sarà dello stesso valore pagato, quindi non corrisponderà necessariamente al prezzo originale del prodotto. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

In caso di ulteriori informazioni e per necessità contattare il servizio clienti inviando una email a [email protected] oppure telefonicamente ai numeri 06 89130970 – 348 1458244